Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Avviso al pubblico - Modalità di accesso al Consolato Generale d’Italia a Parigi

Data:

08/05/2018


Avviso al pubblico - Modalità di accesso al Consolato Generale d’Italia a Parigi

 

Per assicurare un miglior servizio e per ragioni di sicurezza, allo scopo di tutelare in primo luogo l’utenza del Consolato Generale d’Italia a Parigi nonché tutto il personale in servizio, si informa il pubblico che: sono approfonditi i controlli all’ingresso.

Ciò potrà comportare un allungamento dei tempi di attesa per poter avere accesso al Consolato.

Sono ammessi all’interno del Consolato solo coloro che necessitano personalmente dell’erogazione del servizio consolare. Non saranno ammessi nell’edificio parenti, amici o altri accompagnatori.

Si farà eccezione unicamente per i genitori e/o gli accompagnatori di minorenni, di persone ultrasettantenni e/o di persone diversamente abili.

Situazioni di comprovata necessità saranno valutate singolarmente a cura del personale addetto alla sicurezza e, ove necessario, della Console Generale.

Nel ribadire che le misure su elencate, in vigore da settembre 2017,  hanno lo scopo di assicurare un miglior servizio e una maggiore sicurezza per l’utenza, ci scusiamo per gli eventuali disagi e ringraziamo per la collaborazione.


735