Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Avviso ai connazionali-Campionato mondiali di Calcio femminile 2019

Data:

25/06/2019


Avviso ai connazionali-Campionato mondiali di Calcio femminile 2019

Si informano i connazionali presenti in Francia che dal 7 giugno al 7 luglio si svolgeranno i mondiali di calcio femminile. Oltre alla nostra Nazionale parteciperanno le nazionali di Argentina, Australia, Brasile, Camerun, Canada, Cile, Cina, Corea del Sud, Inghilterra, Francia, Germania, Giamaica, Giappone, Nigeria, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Scozia, Spagna, Sudafrica, Stati Uniti, Svezia, Tailandia . La competizione durerà 30 giorni e coinvolgerà nove città della Francia: Parigi, Grenoble, Le Havre, Lione, Montpellier, Nizza, Reims, Rennes e Valenciennes. Lo schema è quello della coppa del mondo maschile: sei gironi a quattro squadre seguiti da partite ad eliminazione diretta, per giungere alla serata della finale che si terrà allo stadio di Lione il 7 luglio.

La Nazionale italiana di calcio giocherà il 9 e il 18 giugno a Valenciennes (nel dipartimento Nord della Macro Regione Hauts-de-France, al confine con il Belgio) e il 14 giugno a Reims (capitale del dipartimento Champagne, nella macro Regione Grand Est).

Per maggiori informazioni sulle partite della nostra nazionale si invita a leggere il seguente documento in pdf.

 

In bocca al lupo alle nostre Azzurre!!!


895