Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Comunicazioni elettorali

 

Comunicazioni elettorali

Aperture straordinarie del Consolato d'Italia a Parigi e rilascio duplicati

Sono in corso le operazioni di invio per posta agli elettori residenti nella circoscrizione consolare di Parigi del plico elettorale contenete il materiale necessario per il voto. L’elettore che alla data del 10 febbraio non lo avesse ancora ricevuto, potrà rivolgersi all’Ufficio elettorale del Consolato Generale di Parigi per verificare la propria posizione elettorale e chiedere un duplicato.


 

Il duplicato del plico elettorale potrà essere rilasciato ai cittadini elettori residenti nella circoscrizione consolare di  Parigi ed iscritti nelle liste elettorali che non abbiano ricevuto presso il proprio domicilio il plico spedito per posta.
Il duplicato dovrà essere richiesto personalmente. L'interessato dovrà presentarsi munito di un documento di identità valido, un giustificativo di residenza e sottoscrivere una dichiarazione relativa alle responsabilità penali conseguenti al doppio voto (art. 18, c. 2 Legge 459/2001).

 

 

 

 L’Ufficio elettorale del Consolato Generale d’Italia a Parigi sarà eccezionalmente aperto il sabato e la domenica, il 9 e 10 febbraio e il 16 e 17 febbraio, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, lunedi 18 e martedi 19 febbraio dalle ore 14.30 alle ore 18 e mercoledi 20 febbraio dalle ore 14.30 alle ore 20.


(email
elezioni.parigi@esteri.it).

 

 

 


109