Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Il messaggio

 

Il messaggio

foto cg irene castagnoli

 

Messaggio della Console Generale d’Italia a Parigi ai connazionali del 31 agosto 2020

Care amiche, cari amici,

nel giorno in cui assumo le funzioni di Console Generale d'Italia a Parigi desidero inviarvi il mio più caro saluto, che va anche alla Console Generale uscente Emilia Gatto, insieme al nostro grazie piu' grande. 

E' per me un immenso onore avere l'opportunità di servire, in questo incarico, voi tutti e il nostro Paese: lo faro' con dedizione ed entusiasmo, insieme a tutta l'eccezionale squadra del Consolato, impegnata anche in questo momento cosi' complesso a fornire servizi sempre più efficienti ai nostri connazionali e agli amici del nostro Paese. In questa importante missione vi prego di non farci mancare il vostro sostegno e i vostri suggerimenti. 

Grazie ad ognuno di voi la nostra amplissima collettività e' dinamica, all'avanguardia, creativa, operosa, ben radicata: insieme possiamo fare tanto per l'Italia e per rafforzare ulteriormente, nel solco della straordinaria azione promossa dall'Ambasciata d'Italia in Francia, i già saldissimi legami che uniscono i nostri due Paesi. 

Contate sempre su di me, io conto su di voi!

Irene Castagnoli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

Messaggi precedenti della Console Generale d'Italia a Parigi

 

Ultimo aggiornamento il 31/08/2020

 


12