Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Cerimonia per la consegna dei diplomi EsaBac 2017- martedì, 4 Luglio 2017

Data:

05/07/2017


Cerimonia per la consegna dei diplomi EsaBac 2017- martedì, 4 Luglio 2017

La Console, Emilia Gatto, è stata molto felice di ospitare ieri, presso il Consolato Generale d’Italia a Parigi, la cerimonia per la consegna dei diplomi EsaBac dell’Istituto Comprensivo Statale Italiano Leonardo Da Vinci per l’anno scolastico 2016/2017.

I diplomi sono stati consegnati dall’Ambasciatore Giandomenico Magliano, che successivamente ha attribuito il Premio “Ambasciata d’Italia per l’eccellenza EsaBac 2017 - Liceo Leonardo da Vinci” agli studenti che hanno conseguito il miglior risultato d’esame. Il preside Alaimo ha poi consegnato le certificazioni di conseguimento del diploma EsaBac. Infine, la Console ha avuto lei stessa il piacere di dare ai diplomati: la tessera del FAI, con l’augurio che possano coltivare la passione per il patrimonio d’arte e natura italiano, impegnandosi nella sua conservazione e valorizzazione all’estero, insieme alla Costituzione italiana, per le letture estive sotto l’ombrellone.

#ItalyInParis    #Esabac

 


647