Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Consegna Diplomi e fête des terminales 2017

Data:

06/07/2017


Consegna Diplomi e fête des terminales 2017

La Console Generale Emilia Gatto ha ospitato ieri sera, presso il Consolato Generale d’Italia a Parigi, la cerimonia per la consegna del Premio d’eccellenza OIB (Option International Baccalauréat) ai diplomati dell’anno scolastico 2016/2017 dei Licei Internazionali Honoré de Balzac e de Saint Germain en Laye.

I Premi sono stati consegnati dalla Console in nome dell’Ambasciatore d’Italia a Parigi Giandomenico Magliano, promotore del progetto, alla presenza del Primo Consigliere dell’Ambasciata d’Italia a Parigi, Enrico Pavone, della Dirigente scolastica, Daniela Gennaro, delle autorità dell’Educazione Nazionale, dei professori responsabili delle sezioni italiane, dei diplomati e dei genitori.

A seguire un rinfresco con cui si è conclusa la serata e che ha dato occasione ai giovani diplomati di festeggiare la fine del percorso liceale presso le sale del Consolato Generale.

 


650