Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Cerimonia per la consegna dei diplomi EsaBac 2018

Data:

10/07/2018


Cerimonia per la consegna dei diplomi EsaBac 2018

 

Si è tenuta presso il Consolato Generale d’Italia a Parigi la cerimonia per la consegna dei diplomi EsaBac dell’Istituto Comprensivo Statale Italiano Leonardo Da Vinci a conclusione dell’anno scolastico 2017/2018.

Insieme al Preside Aurelio Alaimo, la Console Generale Emilia Gatto ha consegnato i Diplomi, complimentandosi con i 14 allievi, che hanno riportato risultati eccellenti.

Grazie alla collaborazione del FAI – Fondo Ambiente Italiano, Sezione di Parigi, e dell’ANPI, l’Associazione Nazionale Partigiani, sono state offerte ai ragazzi rispettivamente la tessera annuale del FAI ed una copia della Costituzione Italiana sia in italiano che in francese.

Riprendendo l’eredità di un’apprezzata tradizione lanciata alcuni anni fa dall’ex Ambasciatore a Parigi Magliano, il Presidente della Sezione di Parigi della Società Dante Alighieri Michele Canonica ha infine insignito Andrea Del Buono del "

Premio eccellenza 2018 EsaBac Liceo Leonardo da Vinci" come studente più meritevole. Andrea del Buono si diploma con l’eccezionale punteggio di 100 e lode, primo nella storia dell’esame EsaBac del Liceo Leonardo Da Vinci.


760