Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Il “CAP Paris” È ONLINE

Data:

30/04/2020


Il “CAP Paris” È ONLINE

Il Consolato Generale si rallegra della nascita del sito web del CAP Paris (Coordinamento Associazioni Professionisti Italiani nella regione parigina) consultabile all’indirizzo https://www.cap-paris.com.
Nato nel febbraio del 2019 su iniziativa del Comites in collaborazione con il Consolato Generale d’Italia a Parigi, a conclusione di un progetto complesso e ambizioso articolatosi in oltre due anni di incontri e riunioni, il Coordinamento raggruppa dieci Associazioni, espressione della nuova immigrazione italiana e mira a recensire gli italiani che si sono trasferiti in Ile-de-France per motivi lavorativi al fine di accrescerne la visibilità in ambito professionale, scientifico e culturale.
I membri fondatori sono Alumni Bocconi Parigi, Alumni Polimi Parigi, Alumni Polito Parigi, Alumni Leonardo Da Vinci Parigi, Alumni SciencesPo – Circolo Italiano, ALL (Associazione Laureati Luiss), DIRE – Donne Italiane Rete Estera, IEP – Italian Executives in Paris; RéCIF – Réseau des Chercheurs Italiens en France, ADIEF – Association des Dirigeants Italiens en France. Il Comites ne è  membro fondatore onorario. Per maggiori approfondimenti clicca qui.


983