Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Messaggio 2 giugno - FESTA DELLA REPUBBLICA ITALIANA

Data:

31/05/2021


Messaggio 2 giugno - FESTA DELLA REPUBBLICA ITALIANA

"Care amiche, cari amici, 

con gioia mi unisco all'Ambasciatrice d'Italia in Francia Teresa Castaldo, oggi, 2 giugno 2021, per rivolgere a tutti voi i miei migliori auguri per una Festa della Repubblica che ci trovi insieme, più uniti che mai, nella celebrazione del nostro straordinario Paese.  

Viviamo un tempo di rinascita che auguro porti a tutti salute, serenità e un nuovo slancio dopo questo lungo periodo di sacrificio a causa dell’emergenza  sanitaria. La Repubblica italiana sta affrontando con la forza dei suoi valori fondanti e dalla sua coesione questa grande sfida, e anche la collettiva' della nostra circoscrizione ha dato prova in questi mesi di grande impegno ed ha saputo offrire bellissimi esempi di generosità. 

Nel salutarvi invito noi tutti, che viviamo fuori dal Paese, a sentirci particolarmente vicini all’Italia oggi e a stringerci con orgoglio intorno alla nostra bandiera. Vi auguro una buona visione del messaggio della nostra Ambasciatrice.

Viva l’Italia, viva la Repubblica! 

Irene Castagnoli"

 

 


1050