A seguito delle manifestazioni dei giorni scorsi, è stato disposto un coprifuoco notturno in alcune aree della capitale e di altre città del Paese. In particolare, a Parigi le limitazioni annunciate riguardano Place de la République e le vie circostanti e la zona delle Halles.
Si raccomanda ai connazionali di evitare gli assembramenti e di adottare un atteggiamento improntato alla massima prudenza.
Si invitano inoltre i connazionali a tenersi costantemente aggiornati sull’evoluzione della situazione e a seguire scrupolosamente le indicazioni delle Autorità locali.
Si ricorda di voler registrare la propria presenza nel Paese attraverso il sito DOVESIAMONELMONDO (https://www.dovesiamonelmondo.it/) oppure scaricando la App “Viaggiare Sicuri”, attivandone geolocalizzazione e notifiche.